Contattami per concordare assieme un primo incontro, nel quale raccoglierò le informazioni necessarie per analizzare la tua situazione e valutare il trattamento più indicato per te.
Prendo a cuore molto seriamente la tua salute e il tuo benessere. Grazie alla mia trentennale esperienza professionale e ai metodi terapeutici che ho approfondito negli anni, posso proporre l'approccio più indicato per la tua specifica situazione.
Se soffri di un disturbo o una patologia che necessita di un adeguato trattamento per migliorare la tua salute, o se semplicemente pensi che sia giunto il momento di stare meglio e di cominciare a prenderti cura di te, è il momento di incontrarci.
Nell’ambulatorio di Bolzano metterò a tua disposizione esperienza e professionalità, dandoti un aiuto concreto per migliorare la tua qualità di vita e la salute, e per rimettere al centro il tuo benessere. Incontriamoci per una valutazione delle tue specifiche esigenze per disegnare insieme il tuo percorso di salute!
Un lavoro sedentario o movimenti che gravano sulla tua schiena possono aver causato dei disturbi: non aspettare che peggiorino! Contattami per approfondire la tua specifica situazione ed individuare un trattamento idoneo.
I benefici dei massaggi terapeutici sono molteplici e sono tutti riconducibili alla riduzione del dolore, al recupero della funzionalità, al rilassamento e al benessere psico-fisico.
È una tecnica di massaggio molto efficace che, stimolando il percorso del sistema linfatico, produce un rapido alleggerimento nei tessuti trattati, una riduzione del volume dell'edema e un miglioramento della mobilità.
Non solo ambulatorio! Ti fornirò tutte le spiegazioni per continuare gli esercizi anche a casa, in modo da accelerare il tuo percorso di recupero.
Lo Shiatsu offre un approccio globale alla tua salute. Una disciplina preziosa sia quando si sta bene, per mantenersi in salute, sia per agire su svariati disturbi.
La particolarità della riflessoterapia del piede consiste nel permettere di approcciare il problema non limitandosi al sintomo, ma di svolgere invece una valutazione più globale su altre cause che possono aver provocato il sintomo riscontrato.